CorriCatania: Al Policlinico si inaugura “Ospedale a Colori” dono della corsa-camminata di solidarietà della scorsa primavera

Obiettivo raggiunto! Corri Catania ha fatto centro, non solo con il coinvolgimento di migliaia di partecipanti in occasione della corsa-camminata della scorsa primavera, ma, soprattutto, con la concreta realizzazione del progetto di solidarietà che è alla base dell’evento.
“Ospedale a colori” al Policlinico, dono di Corri Catania 2017, diventa realtà.
Martedì 13 marzo alle ore 10.30, al Policlinico di Catania (Aula Magna Pediatria – Edificio 9), sarà inaugurato il dono realizzato grazie ai fondi raccolti con la corsa-camminata di solidarietà organizzata dall’Asd Corri Catania con il partocinio del Comune e di tante altre realtà che hanno sostenuto l’evento.
Un look tutto nuovo, a misura di bambino, per due reparti, alcune aree ambulatoriali e sale d’attesa per garantire la miglior accoglienza e l’umanizzazione del ricovero dei piccoli pazienti.
A fare gli onori di casa in occasione dell’inaugurazione di martedì, sarà il Direttore Generale dell’AOU Policlinico – Vittorio Emanuele, dott. Paolo Cantaro, affiancato dai vertici dell’Azienda Ospedaliera e dai medici dell’Area Pediatrica; atteso il Sindaco di Catania, Enzo Bianco oltre a numerosi esponenti delle istituzioni civili, militari, universitarie, scolastiche e sportive catanesi e agli organizzatori dell’Asd Corri Catania, presieduta da Giovanni Nania. Il meraviglioso mondo del mare con pesci, delfini, tartarughe, cavallucci marini e tanto

Annunci

Pubblicato il 10 marzo 2018 su ALL NEWS. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: