Cattura boss Bonaccorsi, Bianco: “Plauso e ringraziamento alla Polizia di Stato ed alla Procura della Repubblica”

“Esprimo un sincero, caloroso, ringraziamento, oltre che profonda riconoscenza alla Polizia di Stato e alla Procura della Repubblica per la brillante operazione condotta”. Così il sindaco di Catania Enzo Bianco ha commentato la notizia dell’arresto di Concetto Bonaccorsi, uno tra i latitanti più pericolosi, incontrando il questore di Catania Giuseppe Gualtieri a Palazzo degli Elefanti che ha personalmente ringraziato.
Bianco, anche nella sua veste di Presidente dell’Assemblea Nazionale dell’Anci, si è inoltre complimentato, chiamando al telefono, con il Capo della Polizia, Franco Gabrielli, e con il Procuratore della Repubblica di Catania, Carmelo Zuccaro, per la brillante operazione condotta dagli agenti della Squadra Mobile di Pistoia in coordinamento con i loro colleghi di Catania.
“Ho ringraziato personalmente il Questore di Catania – ha detto Bianco – ed espresso telefonicamente al Capo della Polizia e al Procuratore della Repubblica la soddisfazione e il compiacimento della città di Catania, oltre che quelle mie personali, per questa azione che infligge un duro colpo alla criminalità mafiosa contribuendo in maniera decisiva all’affermazione della legalità e della sicurezza. In questo modo si da vigore all’azione e al lavoro quotidiano dei cittadini “.
“La collaborazione tra gli investigatori Pistoia e di Catania – ha concluso il Sindaco – dimostra ancora una volta che quando le istituzioni fanno squadra riescono a ottenere risultati straordinari. Questo vale nel caso della lotta contro il crimine ma anche in tutti gli altri campi della vita pubblica”.

Annunci

Pubblicato il 14 aprile 2017 su ALL NEWS. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Il Pikaciccio

Ricette di viaggio, cucina e vita di due pazzi scatenati

etnea.wordpress.com/

ETNEA...di Sonia Distefano

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: