Catania: circo Sandra Orfei, tradizione circense e teatralità sotto il tendone

circo-acrobatiFino al prossimo 30 Gennaio 2017 è di scena, in zona nesima a Catania, il circo Sandra Orfei con due spettacoli giornalieri. Davanti ad un pubblico catanese non ancora numeroso nelle prime giornate di programmazione, nostante l’alta qualità, Sandra Orfei guarda alla tradizione circense, ma strizza l’occhio alla modernità, sotto il magico tendone,  con uno spettacolo di alta qualità teatrale. Ad alternarsi tra i tanti numeri, artisti che propongono le più particolari acrobazie volanti, lasciando lo spettatore con il naso all’in su in un mix di luci e colori unico. In pista anche diversi addestratori che propongono esibizioni realizzate in simbiosi con cavalli, tigri, leoni e un elefante: tutti apparsi vivaci nello passerelle davanti al pubblico per la gioia dei bambini.

elefantiAttrazione particolare è certamente il numero con la nave dei pirati che svela anche alcuni forzieri con esclusivi esemplari di serpenti. Lo spettacolo propone in tre ore una varietà di esibizioni dal ritmo alterno, con momenti forse troppo lenti per l’attenzione dei più piccoli, più adeguati per un pubblico adulto.

img_1819Presente nel corso dello show anche un pagliaccio poco comico ma eccezionale giocoliere, panni certamente più consoni alla sua professionalità. Nel complesso Sandra Orfei propone un bellissimo spettacolo che a fine show lascia soddisfatto lo spettatore che ha potuto vedere qualcosa di nuovo.

Annunci

Pubblicato il 19 dicembre 2016 su ALL NEWS. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: